Inserisci mese e anno di nascita per confermare di essere un maggiorenne fumatore o utilizzatore di altri prodotti contenenti nicotina.

Conferma

Questo sito è destinato solo a maggiorenni fumatori o utilizzatori di altri prodotti contenenti nicotina

We Care

Questo sito contiene informazioni sui nostri prodotti da utilizzare con tabacco e abbiamo bisogno della tua età per accertarci che tu sia un maggiorenne in Italia che continuerebbe a fumare o a usare prodotti contenenti nicotina. I nostri prodotti da usare con appositi stick di tabacco non sono un'alternativa allo smettere e non sono concepiti come strumenti di supporto alla cessazione. Non sono privi di rischi. Gli stick di tabacco contengono nicotina, sostanza che provoca dipendenza. Uso riservato a soli adulti. Per maggiori informazioni visita la sezione Cosa Sapere di questo sito.

Prodotti e servizi correlati a questo articolo

Passa a IQOS ILUMA a partire da 9€

Lasciando IQOS/Lil di precedente generazione che non usi più.

È arrivato il nuovo IQOS ILUMA i PRIME

La tua esperienza in un tocco

Sei un fumatore adulto?

Passa a IQOS ILUMA ONE a un prezzo speciale su iqos.com.

La guida interattiva di IQOS ILUMA i PRIME

Scopri le funzionalità del nuovo IQOS ILUMA i PRIME

Sei un fumatore adulto?

Scopri come acquistare il tuo primo dispositivo con 20€ di sconto.

Prodotti e servizi correlati a questo articolo

Passa a IQOS ILUMA a partire da 9€

Lasciando IQOS/Lil di precedente generazione che non usi più.

È arrivato il nuovo IQOS ILUMA i PRIME

La tua esperienza in un tocco

Sei un fumatore adulto?

Passa a IQOS ILUMA ONE a un prezzo speciale su iqos.com.

Lil SOLID Ez

Piccolo, compatto e leggero.

Sei un fumatore adulto?

Scopri come acquistare il tuo primo dispositivo con 20€ di sconto.

IQOS del 2014

IQOS del 2015

IQOS del 2016

IQOS del 2017

IQOS del 2018

IQOS del 2019

IQOS del 2020

IQOS del 2021

IQOS del 2022

IQOS del 2023

Philip Morris International presenta in italia il nuovo IQOS ILUMA i PRIME

L’azienda celebra dieci anni dall’ingresso di IQOS nel mercato italiano.

• Presentato in Italia il nuovo dispositivo IQOS ILUMA i PRIME, il più avanzato del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Morris International.

• Grazie al nuovo dispositivo l’azienda punta ad accelerare la realizzazione di un futuro senza fumo, eliminando le sigarette nel più breve tempo possibile.

• L’annuncio del nuovo prodotto ha avuto luogo in concomitanza con il decimo anniversario dal primo lancio di IQOS, avvenuto nel 2014 in anteprima mondiale in Italia e Giappone.

Milano, 10 ottobre 2024 – Philip Morris Italia, affiliata italiana del gruppo Philip Morris International, leader mondiale nei prodotti senza combustione, ha annunciato oggi il lancio in Italia di IQOS ILUMA i PRIME. Il nuovo prodotto rappresenta il dispositivo di punta della nuova serie IQOS ILUMA i - l'ultima e più innovativa all’interno del crescente portafoglio di prodotti senza combustione dedicato agli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare o a usare prodotti contenenti nicotina. Philip Morris International ha investito oltre 12,5 miliardi di dollari in sviluppo, validazione scientifica, produzione, commercializzazione e continua innovazione dei suoi prodotti senza combustione, che oggi sono disponibili in oltre 90 mercati nel mondo.

“IQOS ILUMA i PRIME è il dispositivo IQOS più avanzato di sempre: interattivo, innovativo e inconfondibile. La presentazione di questo nuovo dispositivo altamente tecnologico, frutto di ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, conferma il nostro impegno verso un futuro senza fumo. Da più di dieci anni, in Philip Morris, ci impegniamo per offrire alternative migliori – fondate su scienza e tecnologia – a uomini e donne adulti che altrimenti continuerebbero a fumare”. – ha dichiarato Stefano Volpetti, Presidente Smoke-Free Inhalable Products e Chief Consumer Officer di Philip Morris International.

Il nuovo prodotto è dotato di nuove funzionalità avanzate, come il nuovo Touch Screen che consente di visualizzare rapidamente le informazioni sull’esperienza di utilizzo e la modalità Pausa1 per interrompere l’esperienza e riprenderla con lo stesso SMARTCORE STICK. Le nuove funzionalità si uniscono all’affidabilità della tecnologia di riscaldamento SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM, l’innovativo sistema a induzione che scalda dall’interno stick di tabacco appositamente progettati.

“Basandoci sull’ascolto delle esigenze e dei bisogni dei consumatori abbiamo sviluppato negli anni sette generazioni di IQOS sempre più tecnologiche e innovative – ha dichiarato Gianluca Iannelli, Head of Smoke-Free Products Category di Philip Morris Italia – Vogliamo realizzare una trasformazione epocale del nostro business e vogliamo farlo nel modo più sostenibile e responsabile possibile. Questo approccio sta dando i suoi frutti: in Italia, sono oltre 2 milioni i fumatori che sono passati ai nostri prodotti senza combustione e hanno abbandonato le sigarette”.

L’annuncio del nuovo dispositivo, il più avanzato del portafoglio di prodotti senza combustione di PMI, è avvenuto in concomitanza con il decimo anniversario dal primo lancio di IQOS, avvenuto nel 2014 in anteprima mondiale in Italia e Giappone. Come per le precedenti versioni, il nuovo IQOS ILUMA i PRIME riscalda appositi stick di tabacco progettati e realizzati in Italia, nello stabilimento di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna.

“Nel 2014 ponevamo le fondamenta della nostra visione di un futuro senza fumo in Italia con il lancio del primo IQOS, il dispositivo che avrebbe guidato la trasformazione di un intero settore. Lo stesso anno, a Bologna, posavamo la prima pietra del più grande polo produttivo al mondo totalmente dedicato ai prodotti senza combustione” – ha affermato Marco Hannappel, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, sottolineando la centralità dell’Italia nella visione del gruppo a livello mondiale – “Oggi, dopo 10 anni esatti, siamo orgogliosi di aver dato vita ad una filiera integrata, tutta italiana, che va dalla pianta di tabacco ai servizi digitali di assistenza post vendita passando per la manifattura 5.0.”

Dal 2014, con la costruzione del polo produttivo di Crespellano, frutto di un investimento di oltre 1,5 miliardi di euro, l’azienda ha sviluppato una filiera integrata del Made in Italy che parte dall’agricoltura 4.0 e coinvolge la manifattura d’eccellenza collegata ai prodotti senza combustione, passando per ricerca e sviluppo, formazione, servizi avanzati al consumatore e gestione del prodotto a fine vita. Un modello internazionale di successo che coinvolge circa 8.000 imprese italiane di fornitura e servizi, genera occupazione per circa 41.000 persone su tutto il territorio nazionale e contribuisce ogni anno all’economia italiana per oltre 10 miliardi di euro, pari allo 0,5% del PIL nazionale.

Philip Morris International: costruiamo un futuro senza fumo

Philip Morris International (PMI), azienda leader a livello internazionale nel settore del tabacco, sta guidando la trasformazione del settore con un obiettivo ambizioso: creare un futuro senza fumo con lo scopo di sostituire le sigarette a beneficio di tutti quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, della società, dei suoi dipendenti, degli azionisti. Dal 2008, PMI ha investito più di 12,5 miliardi di dollari per sviluppare, sostanziare scientificamente e commercializzare prodotti innovativi senza combustione per gli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, con l'obiettivo di eliminare le sigarette nel più breve tempo possibile. Ciò prevede lo sviluppo di competenze scientifiche di livello mondiale, in particolare nelle aree della tossicologia dei sistemi preclinici, della ricerca clinica e comportamentale, nonché degli studi post-vendita. Nel 2022, PMI ha acquisito Swedish Match – leader nella fornitura di nicotina orale – creando un player globale guidato dai marchi IQOS e ZYN. Il portafoglio di prodotti senza combustione di PMI include prodotti a tabacco riscaldato, prodotti per il vaping contenenti nicotina e prodotti con nicotina ad uso orale. Al 30 giugno 2024, i prodotti alternativi al fumo di PMI sono in commercio in 90 paesi, e l’azienda stima che circa 36.5 milioni di adulti in tutto il mondo utilizzino i prodotti senza fumo di PMI. Con una solida base e una esperienza significativa nel campo delle life-sciences, nel febbraio 2021 PMI ha annunciato la sua volontà di espandersi in questo campo, fornendo prodotti e soluzioni innovative che mirano a soddisfare le esigenze dei consumatori. Per maggiori informazioni visitare pmi.com e pmiscience.com.

1 Fonte: The European House Ambrosetti – Philip Morris in Italia. Il contributo di Philip Morris alla creazione di valore e allo sviluppo sostenibile in Italia.

Indice

Questo prodotto non è privo di rischi e fornisce nicotina che crea dipendenza. Solo per maggiorenni che altrimenti continuerebbero a fumare o ad usare altri prodotti con nicotina.